L‘omnicanalità è ormai un requisito fondamentale per il retail moderno, in grado di fornire un’esperienza coerente ed efficace al cliente sia online che offline. I touchpoint con il cliente sono in costante aumento e la stessa catena del valore si è ampliata con sistemi a supporto come la logistica per l’e-commerce e il customer care integrato. La gestione di queste ingenti moli di dati è cruciale per prendere decisioni di impatto per il business e creare un’esperienza di qualità per il cliente.
L’esperienza maturata da Quantyca nel retail e nella GDO ci permette di identificare le migliori soluzioni architetturali e tecnologiche per la gestione dei dati grazie all’applicazione di paradigmi che creano vantaggio competitivo come il real-time, il cloud, l’intelligenza artificiale e la data governance.
Scrivici per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team è a tua disposizione!
Selex realizza la nuova piattaforma di retail analytics in Cloud...
Rinascente intraprende un percorso di adozione dei servizi offerti dal...
Rinascente realizza un’applicazione per il calcolo in tempo reale della...
Condividere e proporre una architettura fondativa della nuova data strategy...
Modernizzazione dei data pipelines per migliorare l'efficienza aziendale e l'analisi...
Intelligent Document Processing per andare oltre l’OCR. Come utilizzare semantic engines e moderni modelli di deep learning per automatizzare la gestione dei documenti Quantyca ha preso parte a IKN – Applied...
Process Mining for Custmer Journey Analysis: Ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente in un ecosistema complesso Quantyca ha partecipato a Forum Retail 2021, l’evento di IKN Italy pensato...
Quantyca ha partecipato a IKN – Forum Retail 2021, l’evento di IKN Italy pensato per la sua community #onforumretail. Francesco Gianferrari Pini, Co-Founder di Quantyca e Matteo Gabanini, Business Intelligence IT...
Quantyca partecipa a Netcomm Forum 2022, l’evento italiano dedicato all’E-commerce e alla Digital Transformation. Andrea Gioia, CTO e Francesco Gianferrari Pini, Co-Founder Quantyca ci guidano, nel loro intervento, nel mondo della...
Le modalità di acquisto dei consumatori sono cambiate drasticamente negli ultimi anni. Recarsi nel negozio fisico non è più l’unica possibilità per effettuare acquisti al dettaglio. I retailer si sono...
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel team, scopri tutte le nostre posizioni aperte.
"*" indica i campi obbligatori